Concorso di Bellezza Nazionale

indetto da Federcastelli

Coordinatore Nazionale e Direttore artistico:

Sig. MARIO PICCIONI


Una delle tradizioni anglosassoni che sta divenendo di uso comune anche in Italia, è quella di inserire la figura della damigella d'onore o di più damigelle, all'interno delle nozze.

La damigella d'onore affianca la futura sposa in ogni singolo preparativo matrimoniale, la aiuta, la consiglia, la supporta nei momenti di maggiore tensione e stress. Partecipa alla scelta dell'abito ma non solo... E' da considerare parte attiva durante i preparativi e allestimenti matrimonio , la sua funzione di supporto si estende anche al giorno delle nozze.

E' lei che si occupa di aiutare la sposa a vestirsi, la segue durante la fase del makeup sposa o trucco e parrucco, è lei che durante tutta la cerimonia ed i festeggiamenti, terrà come fosse uno scrigno preziosissimo, una piccola pochette con salviette opacizzanti, fazzoletti e tutto il necessario per far sì che il make up della sposa resista alle lacrime, agli auguri, ai mille baci e forse anche al caldo più cocente.

Per questo motivo, FEDERCASTELLI ha indetto un Concorso di Bellezza Nazionale cercando la Damigella d'Onore da affiancare alla proria immagine anche per il brand Matrimonio Reale



PRESTO ON-LINE



VUOI PARTECIPARE AL NOSTRO CONCORSO DI BELLEZZA? Candidati tramite il modulo sottostante!!